

Comprendere se stessi ed il mondo governato dalle leggi Universali

Allena la mente a scegliere i pensieri corretti; individua ed elimina i blocchi mentali che ti impediscono di crescere, ritrova te stesso e comprendi la vera essenza di cui sei fatto attraverso il contatto con la natura, la creazione attiva e lo sviluppo dell'intuito. Comprendi le leggi Universali e scoprirai il tuo ruolo in questa esperienza terrena.
Armonizza con l'Universo.

Educazione libera e creativa - Scopri le tue inclinazioni e ri-programmati

Segui le tue passioni, risveglia il tuo talento e potenzialo attraverso un'educazione continua. Non smettere mai di imparare: più strumenti metterai a disposizione della tua divinità interna, più essa ti porterà a compire la tua missione di vita. Trova il tuo scopo e la tua utilità all'interno di questo meccanismo complesso e magico che è la vita.
Risveglia il tuo potenziale

Alimentazione consapevole e naturale per ottenere una salute ottimale

Prenditi cura del corpo che ti è stato donato per affrontare questa temporanea esperienza terrestre, rispetta l'ambiente in cui vivi scegliendo una corretta alimentazione; abbandona le cattive abitudini alimentari che abbassano la tua energia, nutriti solo di cibi sani e naturali utili a rafforzare la tua connessione con la saggezza universale.
Alimentati consapevolmente.

Ottieni il massimo rendimento dal tuo corpo e sentiti in piena forma

Dedica del tempo all'esercizio fisico, inserisci nella tua routine quotidiana un momento di ascolto interiore, pianifica delle passeggiate nella natura, svegliati all'alba, pratica le attività che più ti fanno stare bene. L'organizzazione e la disciplina hanno benefici sia fisici, sia mentali, alzano la tua energia e ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.
Energizzati con disciplina

Gli strumenti a tua disposizione
BLOG
LIBRI
Quante volte te lo sarai chiesto insieme ad altre centinaia di domande esistenziali, quante volte ti sei illuso di trovare le risposte all'interno di quella logica materiale di cui fai parte, e non le hai trovate. E invece quella risposta è sempre li, sotto il tuo naso, la riconosci nella sua apparizione fugace, durante quella frazione di secondo mentre, per qualche ragione straordinaria, riesci a far cadere le rigide strutture mentali che ti offuscano la vista.
È allora che capisci esattamente perchè sei qui e cosa devi fare.
Ma poi tornano i pensieri, torna la logica, torna la voce dell'ego e come una marionetta riprendi a recitare il copione di sempre, di nuovo lontano dalla verità e dalla serenità dell'anima. Non riconosci l'onnipotente presenza di quella forza universale che tutto governa, di cui anche tu fai parte, a cui sei legato indissolubilmente. Per quanto la ignori, coprendola di finzione, è lì in ogni momento e cerca di venire allo scoperto manifestandosi attraverso i piccoli e i grandi segnali quotidiani, parlandoti attraverso la voce dell'intuito.